Innovare è nella nostra natura.

Esploriamo continuamente nuove soluzioni per anticipare il mercato ed essere competitivi.

Per realizzare questa mission aziendale ogni anno investiamo una parte importante delle nostre risorse in Ricerca & Sviluppo per la creazione di software innovativo e sperimentare soluzioni non presenti come standard sul mercato.

Il valore aggiunto che forniamo risiede nella volontà di offrire prodotti e servizi orientati alla soddisfazione del cliente, che è la base del successo. Il modus operandi adottato si concentra esclusivamente sulle reali esigenze del cliente e propone solo l’intervento più idoneo e funzionale.

Il nostro team di Ricerca & Sviluppo, formato da professionisti esperti e qualificati, è costantemente orientato all’aggiornamento e all’introduzione di soluzioni innovative per soddisfare la crescente domanda di prodotti e servizi tecnologicamente avanzati.

Competenza e disponibilità sono elementi distintivi ampiamente riconosciuti dai nostri clienti ai quali garantiamo supporto tecnico e assistenza post vendita.

Al fine di migliorare le proprie abilità, lavorano costantemente per sviluppare nuovi prodotti e migliorare quelli esistenti, e studiano anche i nuovi casi che vengono portati alla loro attenzione. Inoltre, per garantire la fornitura di servizi efficienti, il team organizza attività di sviluppo professionale interne. Le nostre offerte sono perfettamente e rigorosamente personalizzate in base alle esigenze del cliente.

Le nostre competenze, frutto di circa 15 anni di lavoro nel settore dello Shipping, ci hanno convinto ad investire in un progetto di gestione di flotte navali dedicato ai piccoli armatori per i quali, a nostro avviso, le soluzioni presenti sul mercato sono troppo impegnative.

Il risultato dopo 2 anni di lavoro è stata la realizzazione di marine-app: un’applicazione web privata con dati condivisi sia dagli uffici di terra della compagnia che dal bordo nave. Abbiamo reso semplici funzionalità molto onerose quali l’archiviazione e la consultazione di documenti e note, la redazione e visualizzazione di scadenziari, l’esame di indici, tabelle riassuntive e grafici. Il sistema contribuisce notevolmente alla riduzione degli archivi cartacei ma al tempo stesso garantisce la reperibilità dei documenti come progetti e manuali

Abbiamo inoltre integrato nella piattaforma un sistema di remote-survey con evidenti vantaggi sotto diversi punti di vista.

Il tutto in un ambiente sicuro, protetto da accessi indesiderati o non autorizzati. La soluzione è realizzata sul cloud Azure di Microsoft sia per la parte applicativa che la parte dati. I dati sono memorizzati su Sql di Azure che è un servizio di database cloud intelligente e scalabile. 

Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni.