Cloud

La continua innovazione di INGIT supporta le tue iniziative di sviluppo nell’immediato e le idee per i prodotti del futuro. Come partner cloud computing di Microsoft abbiamo sperimentato soluzioni su Azure dalla sua nascita.

Le piattaforme di cloud computing, come Azure, sono spesso meno costose e più sicure, affidabili e flessibili rispetto ai server locali. Con il cloud, i tempi di inattività delle apparecchiature per manutenzione, furto o danneggiamento sono quasi inesistenti. Puoi anche aumentare o ridurre le tue risorse di calcolo e di archiviazione quasi istantaneamente a seconda di come cambiano le tue esigenze con Azure. Inoltre, poiché in genere paghi solo per i servizi che usi, puoi usufruire di un livello di convenienza e controllo dei costi quasi impossibile da ottenere con un’infrastruttura locale.

La sicurezza è un dato di fatto nel settore cloud, ma l’approccio proattivo di Azure a sicurezza, conformità e privacy è unico nel suo genere. Microsoft è leader di settore nella definizione e nel rispetto costante di requisiti chiari per la sicurezza e la privacy.

Server dedicati e VPS

Oltre al cloud su Azure siamo in grado di offrire soluzioni con server dedicati fisici o virtuali per Linux/Windows su farm italiana con supporto in caso di emergenza H24.

Smartworking

Smartworking con software di gestione e controllo remoto. Siamo impegnati con un partner in un progetto per realizzare una piattaforma che consente agli utenti tramite un browser web di accedere ai propri dispositivi.